Connettiti con noi

PROGRAMMI

Morgan e Selvaggia Lucarelli: la lite a Ballando con le Stelle continua sui social

É ancora guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e il provetto ballerino

Pubblicato

su

Morgan a Ballando con le Stelle

Tra Morgan e Selvaggia Lucarelli sono volati stracci in quel di Ballando con le Stelle durante la puntata andata in onda sabato scorso durante la quale la giornalista e Morgan non se le sono di certo mandate a dire. La discussione, nata dopo l’esibizione di Morgan, prende il la proprio dal giudizio di Selvaggia, giurata del talent che ha demolito la prestazione dell’ex giudice di X Factor.

Gli stracci sono però poi volati anche dopo la puntata, soprattutto via social.

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan: cos’è successo sabato a Ballando con le Stelle

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non ha affatto gradito la prestazione danzante di Morgan e Alessandra Tripoli. Da qui un vero e proprio dissing in studio tra la Lucarelli e Castoldi, che è andato avanti per parecchi minuti monopolizzando la trasmissione con una Milly Carlucci non perfettamente in grado di placare le acque.
Mi sembrava un samba di una tribù amazzonica dopo che aver leccato un rospo“, ha freddamente commentato la giornalista, scatenando la furia del ballerino.

Non datele spiegazioni, non capisce niente di ballo. Per lei il ballo è come il monolite di Stanley Kubrick davanti al quale le scimmie si battevano il petto“, tuona Morgan. Dopo minuti concitati, la Lucarelli ha commentato la reazione di Morgan dicendosi non propriamente compiaciuta: “Non mi piace chi si racconta con disonestà. Non è vero che va d’accordo con tutto l’entourage, sei capriccioso, pretenzioso e maleducato“.

Selvaggia Lucarelli: la lite con Morgan continua su Instagram

Selvaggia Lucarelli Instagram
Le storie apparse sull’account ufficiale di Selvaggia Lucarelli. Fonte: Instagram

Lo scontro tra i due è proseguito poi sui social, dove Selvaggia Lucarelli è intervenuta chiedendo pubblicamente le scuse a Morgan, pubblicando anche uno scambio di messaggi intrattenuto con lui immediatamente dopo la puntata: “Selvaggia, ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa né di aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto, mi hai frainteso, mi dispiace. Io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco della parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo”.

Dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente“, questa la secca e lapidaria risposta della Lucarelli, arrivata sempre via Instagram.

La risposta di Morgan e l’accusa di bullismo contro Selvaggia Lucarelli

Morgan storia Instagram
Storia Instagram di Morgan Castoldi in risposta a Selvaggia Lucarelli. Fonte: Instagram

Morgan, che ha una visione diametralmente opposta rispetto all’accaduto e su come stiano evolvendo le cose, accusa la Lucarelli di bullismo dal proprio account Instagram e continua a gettare benzina sull’incendio che ormai arde dal weekend: “Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura ‘femminista’, danneggia in primo luogo il genere femminile e vanifica anni di lotta che donne realmente vittime di violazioni e sottomissioni hanno compiuto in modo intelligente per conquistare pezzi di civiltà che sono proprio gli argomenti impugnati e manipolati con superbia dalla donna-bullo.”

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.