Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan, la lettera all’ex Angelica: “Non sono io a scriverti minacce e insulti”

La lettera aperta del cantautore all’ex

Pubblicato

su

morgan scrive all'ex angelica

Morgan scrive una lettera pubblica e aperta all’ex compagna Angelica Schiatti che, all’inizio di luglio, stando a quanto riportato dai media lo avrebbe denunciato a tutti gli effetti per il reato di stalking nei suoi confronti. Una denuncia che sarebbe arrivata dopo numerosi tentativi messi in atto da Morgan che, stando a quanto riportava TgCom24, non avrebbe preso bene la decisione di interrompere la loro relazione. Accuse respinte al mittente da Marco Castoldi in prima battuta e che si ripetono in uno degli ultimi post Instagram del cantautore.

Morgan scrive all’ex Angelica

Morgan torna ad usare i social per recapitare messaggi ai mittenti anche se molto intimi. Questa volta la lettera aperta è rivolta in maniera puntuale all’ex compagna Angelica Schiatti che, come dicevamo, avrebbe denunciato Morgan per stalking. Morgan, sui social, replica a quell’accusa e anzi sembra offrire un sincero consiglio all’ex che sarebbe vittima di un reato molto più congetturato che vuole il male di entrambi. Un lungo messaggio e un appello da parte del cantautore a far sì che le sue parole raggiungano Angelica, destinataria del messaggio: “Ciao Angelica ascolta ho capito cosa sta succedendo : NON SONO IO A SCRIVERTI MINACCE E INSULTI , e nemmeno a farti mandare messaggi da terzi. C’è qualcuno che lo sta facendo da tempo fingendo che vengano da me – scrive Morgan su Instagram – Io non ti ho mai né insultata né minacciata. È anche per il tuo interesse scoprire chi ti sta facendo questo grave torto. Basta che tu dica da quali profili arrivano i messaggi, da quali persone, e se io li potessi vedere sarei certo che non si tratta di miei messaggi. Oppure vai dall’avvocato o alla polizia“.

L’appello per far recapitare il messaggio ad Angelica

il messaggio di Morgan all'ex Angelica
La lunga lettera di Morgan all’ex compagna Angelica. Fonte: Instagram

Sempre nel lungo post pubblicato da Morgan si legge poi il sospetto del cantante che teme qualcuno che stia volutamente agendo minando la serenità delle persone coinvolte. Così si conclude il messaggio all’ex, con un appello nei commenti ai fan affinché le venga recapitato: “È l’unico modo per capire chi si nasconde dietro alla manipolazione tua e mia. Io voglio che tu sappia che non ti ho mai né insultata né offesa, ma scritto con gentilezza e amore e l’ho fatto soltanto cinque volte in un anno e mezzo, sempre con affetto e rispetto, come adesso, perché questo sono io, Marco. Chiunque abbia cercato di farmi passare per quel che non sono ai tuoi occhi lo ha fatto contro di me ma anche contro di te“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.