Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan, niente brano per Sanremo 24: “Non scorre buon sangue tra me e Amadeus”

Le parole del musicista, a risposta dell’ennesima polemica

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

morgan amadeus sanremo

Morgan replica alle ultime indiscrezioni: nessun brano presentato per il Festival di Sanremo 2024

Morgan non avrebbe presentato alcun brano per il Festival di Sanremo 2024, stando all’ultima replica del musicista sulla questione. Queste le sue parole nella sua chat: “Per fare chiarezza e non permettere che si dicano e che si scrivano cose totalmente disinformanti e non vere vi dico cosa è accaduto in questi giorni veramente tra me e Sanremo. Come alcuni sapranno, negli ultimi tempi non scorre buon sangue tra me e Amadeus. Per molte ragioni che non hanno a che fare con la vicenda del famoso testo cambiato sul palco con Bugo, ma sono successive e si fondano sulla profonda divergenza di visione professionale e culturale, di stile di comunicazione mediatica e televisiva“.

Ancora: “Per ciò che riguarda Sanremo ho più volte detto come la penso, e cioè che Amadeus l’ha fatto troppe volte e questo è sbilanciato, dunque è proprio improbabile che si racconti di me che vado a proporre brani per andare in gara quando ciò che contesto è l’impianto generale, ma devo ammettere che sono sorpreso piacevolmente del fatto che Amadeus interpellato da persone che invece, contrariamente a me avrebbero gradito la mia presenza al Festival, si sia dichiarato del tutto disponibile e interessato a una eventuale mia proposta, che però non è avvenuta, proprio perché ringraziandolo sinceramente l’ho evitata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014