Connettiti con noi

PROGRAMMI

Morgan, scintille in studio con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Non posso rispondere?”

Clima di distensione ma solamente a tratti nello studio di Rai1

Pubblicato

su

Morgan oggi è un altro giorno

Morgan: scintille in studio da Serena Bortone

Scintille nello studio di Oggi è un altro giorno tra Serena Bortone e Morgan, chiamato oggi come ospite per commentare il successo del Festival di Sanremo. Nello studio della Bortone si parla di tutto e si azzarda a chiedere a Morgan cosa farebbe da “direttore artistico”, andando così a prendere le redini del Festival al posto di Amadeus. La Bortone interrompe però Morgan durante la risposta ed è immediata la reazione del cantautore.

Morgan: tensione in studio a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone Morgan Oggi è un altro giorno

Morgan ha tanto da dire e detesta quando, a domanda posta, non gli viene dato modo di rispondere. Questo è quello che è successo oggi nello studio di Serena Bortone su Rai1, nel corso di una nuova puntata di Oggi è un altro giorno interamente dedicata al commento del Festival di Sanremo. Si parla di cantanti, di esibizioni e viene poi chiesto a Morgan cosa farebbe e come si troverebbe se un giorno gli venisse chiesto di prendere il posto di Amadeus alla direzione artistica del Festival di Sanremo. La domanda però fatica a trovare una risposta perché nel rispondere Morgan sembra “attendere troppo”, il tempo sufficiente per Serena Bortone per mandare la clip di Noemi. “Allora era una domanda retorica. Non posso rispondere?“, tuona Morgan che di certo non sembra incline a sorvolare sullo stacco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.