Connettiti con noi

Programmi

Morgan sgancia la bomba: “Il concorrente di X Factor è un collaboratore di Fedez”

L’ennesima bordata di Morgan che così sbugiarderebbe del tutto Fedez a X Factor

Pubblicato

su

morgan fedez

La bomba di Morgan dopo la cacciata da X Factor: “Il concorrente è un collaboratore di Fedez”

Morgan sembra abbia ancora molto, tanto da dire sul funzionamento interno di X Factor e sembra aver parecchie bombette da sganciare ora che Sky e Freemantle hanno votato per il suo licenziamento: il sospetto lanciato dall’ex giudice su Lorenzo Caio Sarti, cantante degli Stunt Pilots, che a suo dire sarebbe nei fatti un mero collaboratore di Fedez.

Proprio così, nel non-detto ci sarebbe l’aria di una “truffa” ai danni dei giovani talenti che pensano davvero che X Factor possa dare loro voce. È Morgan stesso, fuori dallo show, a seminare il dubbio che qualcosa non torni nella selezione dei partecipanti del programma. Così su WhatsApp, in una chat comune a lui e a tanti giornalisti, così scrive Morgan: “Il cantante degli Stunt Pilots (gruppo attualmente in gara a X Factor nella squadra di Dargen D’Amico) a quanto pare è un collaboratore di Fedez. Le parole di Morgan vengono allegate allo screenshot di un’intervista rilasciata proprio da Sarti in questione sulla collaborazione con Fedez. “Con il nome d’arte Zo Vivaldi – scrive Morgan – Lorenzo Caio Sarti apprendo che è un professionista e non un ‘giovane talento’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014