Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan stufo delle critiche: “Non sono contro il Festival di Sanremo”

Eccola la sua “noiosa ma doverosa comunicazione”

Pubblicato

su

Il cantante Morgan in posa per uno scatto fotografico

L’iniziale critica al Festival di Sanremo

Morgan, al centro di parecchie critiche nel corso delle ultime ore per essersi pronunciato contro il Festival di Sanremo con un post e una storia pubblicati su Instagram e in seguito rimossi, ha voluto fare chiarezza sul significato delle sue parole. Il messaggio da lui inizialmente pubblicato recitava le seguenti parole: “Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria“. I rapporti del cantante con il Festival sono stati burrascosi: nel 2020 è stato espulso dalla competizione in seguito al suo litigio con Bugo ed è stato escluso da Sanremo Giovani nel 2021 dove ricopriva le vesti di giurato.

Morgan e la puntualizzazione riguardo alle sue parole

In seguito alle critiche ricevute dopo le sue dichiarazioni, Morgan ha pubblicato un nuovo post in cui dice che le sue parole sono state alterate e strumentalizzate dai giornali e che, in realtà, lui è a favore del Festival di Sanremo in quanto spazio che promuove musica e cultura.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.