Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan vs Amadeus: “Ha dimenticato il rispetto”

Morgan torna a colpire

Pubblicato

su

Morgan

Vacanze all’insegna del relax? Non per Morgan: il nuovo affondo del cantautore è rivolto ad Amadeus

L’estate di Morgan continua ad essere costellata di confronti più e meno duri con rivali che si alternano al ritmo di circa uno a settimana. Prima la polemica con Max Casacci, poi le parole su Bugo, ora quelle su Amadeus. Il filo conduttore è sempre il Festival di Sanremo, che in qualche modo stimola la lingua tagliente del cantautore.

“Ha fatto gli interesse dei discografici”

Quindi sotto a chi tocca. Il nome è quello di Amadeus, al quale Morgan si è rivolto così: “Mi aveva voluto nel suo programma Ama Sanremo, dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona e ha fatto gli interessi dei discografici”. Questa la prima accusa di Marco Castoldi.

Morgan propone la laurea in Sanremità

Poi l’affondo che lascia il segno: “Detto questo, ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni: neppure a Baudo era successo, e dire che lui sa suonare il piano, scrive canzoni …”. Un vero e proprio attacco frontale ad Amadeus. Lo sfogo di una lingua che batte, alla fine, sempre dove il dente duole, ovvero in quelle brutte intenzioni e maleducazione, che non sembrano voler abbandonare Morgan.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.