Connettiti con noi

Attualità

Morte Giulia Tramontano, l’appello di Michelle Hunziker: “Non andate all’ultimo appuntamento”

Le parole della showgirl sul recente caso di cronaca nera

Pubblicato

su

michelle hunziker giulia tramontano

Morte Giulia Tramontano: il pensiero di Michelle Hunziker

Anche Michelle Hunziker ha voluto commentare il caso di Giulia Tramontano, la 29enne che nelle scorse ore è stata uccisa dal fidanzato, insieme al bimbo che portava in grembo, e che sarebbe nato entro pochi mesi. Una notizia che ha colpito molto l’opinione pubblica, e che ha causato diversi commenti da parte dei volti del mondo dello spettacolo.

“La violenza non va accettata in nessuna delle sue forme”

Michelle Hunziker ha voluto esprimere il suo pensiero circa la morte di Giulia Tramontano, parlando di violenza sia fisica che verbale. Tra le sue Instagram stories, la conduttrice ha fatto un appello a tutte le donne: “Continua imperterrito il fenomeno del femminicidio (…) Stiamo facendo tante battaglie. Sicuramente si sono mosse tante cose, però, io voglio fare un appello a tutte le donne“. Ha proseguito la Hunziker: “Mi aggrego a ciò che è stato detto sull’ultimo appuntamento, mi raccomando, la prevenzione è tutto. Cercate di capire i primi campanelli d’allarme, cercate di farvi rispettare, non fate oltrepassare il limite, non fatevi svalutare“.

Il riferimento all’ultimo appuntamento

Michelle Hunziker ha ribadito il suo pensiero: “Per favore, non andate all’ultimo appuntamento (quello del chiarimento) che purtroppo si può rivelare fatale“. Infine, un ultimo pensiero commosso a Giulia, che è morta a soli 29 anni: “Non riesco a non pensare a Giulia e alla sua famiglia. A Giulia e al suo bebè di 7 mesi che aveva nella pancia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014