Connettiti con noi

Attualità

Antonella Clerici: il pensiero ai genitori di Giulia Tramontano

Il pensiero della conduttrice sul terribile e straziante caso di cronaca nera

Pubblicato

su

giulia tramontano clerici

Omicidio Giulia Tramontano: il commento di Antonella Clerici

Anche Antonella Clerici non ha voluto tirarsi indietro dal commentare con dolore e strazio la drammatica vicenda di cronaca nera, la morte della giovane 29enne Giulia Tramontano, uccisa dal fidanzato insieme al bambino che portava in grembo: il pensiero della conduttrice a È sempre Mezzogiorno.

Morire a 29 anni con in grembo il proprio figlio

Spesso Antonella Clerici usa il suo spazio televisivo per commentare fatti di cronaca e non solo. La conduttrice, in occasione della puntata del 1° giugno di É sempre Mezzogiorno, ha voluto così spendere anche lei alcune parole sul fatto di cronaca che sta straziando l’Italia. Parliamo della morte di Giulia Tramontano, la giovane ragazza di 29 anni, incinta al settimo mese, uccisa dal fidanzato reo confesso. Tra le accuse c’è la premeditazione e diverse aggravanti tra cui l’efferatezza: il giovane avrebbe confessato di aver provato a disfarsi del cadavere bruciandolo, per due volte, senza riuscirci. Scomparsa, è stato successivamente il fidanzato a indicare il luogo dove si trovava il suo cadavere.

Il pensiero di Antonella Clerici ai genitori di Giulia Tramontano

Oggi è la Giornata Mondiale dei Genitori – ha dichiarato Antonella Clerici, legandosi alla morte di Giulia – Pensavo a come non sia facile essere genitori. Pensavo anche al caso di cui parlano tutti, di questa ragazza che è stata brutalmente assassinata. Hanno ritrovato il corpo di questa ragazza di 29 anni, incinta di 7 mesi, barbaramente trucidata dal suo compagno e padre di questo bambino“. E ancora, sempre la Clerici: “Penso alla mamma che era disperata. Pensiamo ai genitori, davvero non si dovrebbe mai sopravvivere ai propri figli… Non lo so, io non riesco. Noi non facciamo cronaca, ma non possiamo esentarci dall’avere dei pensieri. Mio dio… ma dove finiremo?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014