Connettiti con noi

Attualità

Morto a 56 anni l’attore Marc Gilpin: era la star de Lo Squalo 2

Addio alla giovane promessa de Lo Squalo 2

Pubblicato

su

morto marc gilpin lo squalo 2

Morto Marc Gilpin: addio all’attore ex star de Lo Squalo 2 di Spielberg

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto a 56 anni l’attore Marc Gilpin che molti ricorderanno per la sua performance, in giovane età, sul set de Lo Squalo 2.

Gli appassionati di cinema e cult sicuramente lo ricorderanno e avranno davanti agli occhi l’immagine del più giovane Gilpin sul set de Lo Squalo 2. Arriva in questi momenti la notizia della morte dell’attore, scomparso alla sola età di 56 anni. Purtroppo la morte sarebbe dovuta ad una malattia contro la quale da tempo lottava l’attore, un glioblastoma. La notizia della morte tuttavia filtra a diversi giorni di distanza dal giorno della morte, sopraggiunta a Dallas il 29 luglio scorso.

La morte a 56 anni: l’annuncio della sorella Peri, anche lei attrice

Come dicevamo, la carriera cinematografica di Marc Gilpin ha avuto inizio quando era ancora un ragazzino. Sul set il suo nome era Sean Brody e aveva appena 11 anni quando riuscì a conquistarsi la fama con il suo ruolo nella celebre pellicola Lo Squalo 2. Parliamo del celebre film di Spielberg che scelse Gilpin dopo aver provinato migliaia di ragazzini pronti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Un ruolo che, vestito nel 1975, gli portò molta fortuna sdoganando il suo giovane volto nei cinema di tutto il mondo. A dire il vero però alle spalle l’attore vantava già una piccola apparizione, alla sola età di 4 anni, in uno spot pubblicitario.

A dare la notizia della morte dell’attore a 56 anni è stata la sorella Peri, anche lei attrice e nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Fraiser.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014