Connettiti con noi

Attualità

Morto Niccolò Ghedini: il messaggio di addio di Silvio Berlusconi

Lo straziante messaggio d’addio di Silvio Berlusconi all’amico che da tempo combatteva contro la leucemia

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi addio lutto morto Niccolò Ghedini

Morto Niccolò Ghedini: senatore e storico avvocato di Silvio Berlusconi

È notizia di ieri sera quella della morte di Niccolò Ghedini, politico italiano ma noto per essere stato anche avvocato del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. E proprio l’ex cavaliere, apprendendo della morte del collega, del legale ma anche e sopratutto amico, ha voluto scrivere qualche parola su Facebook per ricordarlo.

Niccolò Ghedini morto a Milano: lottava contro la leucemia

È un Silvio Berlusconi straziato quello che su Facebook scrive il messaggio di addio a Niccolò Ghedini, suo amico ma anche avvocato storico. Ricoverato da tempo (non definito) all’ospedale San Raffaele di Milano, Niccolò Ghedini sarebbe morto a causa di numerose complicazioni dovute ad una leucemia. Una malattia contro la quale combatteva da tempo e per la quale proprio pochi mesi fa si sarebbe sottoposto ad un trapianto di midollo osseo. Ieri sera però, 17 agosto, la notizia della morte del senatore.

Il commovente addio di Silvio Berlusconi

Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così“, sono le prime parole scritte da Silvio Berlusconi subito dopo aver appreso della morte dell’amico. Un messaggio d’addio in una giornata di lutto in cui traspare il rapporto d’amicizia ma anche la stima e l’affetto per la persona scomparsa: “Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme – scrive Berlusconi, parlando a nome del partito – Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre“. Poi, la conclusione e l’ultimo saluto: “Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.