G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Morto Silvio Berlusconi: l’annuncio in lacrime di Federica Panicucci

L’annuncio in diretta e in lacrime di Federica Panicucci

Pubblicato

su

È morto Silvio Berlusconi: l’annuncio in diretta e in lacrime di Federica Panicucci

È morto all’età di 86 anni Silvio Berlusconi, spentosi questa mattina al San Raffaele di Milano: l’annuncio in diretta di Federica Panicucci, in lacrime a Mattina Cinque.

Federica Panicucci annuncia piangendo su Canale5 la morte di Silvio Berlusconi

Una notizia che non avremmo mai voluto dare“, sono le pochissime parole che riesce a pronunciare Federica Panicucci. È stata lei che qualche minuto fa, in diretta su Canale5 al timone di Mattino Cinque insieme a Francesco Vecchi, ha dato annuncio della morte di Silvio Berlusconi. Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano da giorni, si è spento questa mattina intorno alle 9 del mattino. A seguito dell’annuncio dato in diretta agli spettatori di Canale5, si è interrotta la diretta per passare la parola a Cesara Bonamici al timone di un’edizione straordinaria del Tg5.

Edizione straordinaria del Tg5, Cesara Bonamici: “Genio poliedrico”

Il suo genio poliedrico resterà nella nostra memoria“, sono queste le prime parole usate dalla giornalista Cesara Bonamici per annunciare al pubblico la morte di Silvio Berlusconi. “La sua storia ci racconta che un uomo, dal nulla, ha potuto costruire qualcosa in cui nessun altro si era avventurato prima“, sempre la Bonamici. Segue un riassunto, significativo, dell’emblematica vita di un uomo che ha fatto da solo la storia dell’Italia: “Noi abbiamo l’uomo della politica e di Mediaset, ma questi sono stati solo i suoi più visti e noti successi. Nessuno avrebbe mai immaginato che quel giovane che suonava e cantava avrebbe dimostrato intuito e capacità di realizzazione in campi diversi tra di loro, curando maniacalmente ogni dettaglio necessario“.

Exit mobile version