Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Mr. Bean: ecco la teoria secondo la quale sarebbe un alieno

Mr. Bean: umano o alieno?

Pubblicato

su

mr. bean

Mr. Bean: secondo una teoria sul web l’attore comico sarebbe in realtà un alieno

Sul web si può trovare davvero di tutto, anche chi sostiene che l’attore comico Mr. Bean in realtà non sia umano ma che sia un alieno che finge di esserlo.

Un utente su Reddit ha sviscerato questa teoria, scrivendo:

“1. All’inizio di un episodio, si vede una luce brillante apparire sul terreno che poi diventa sempre più grande finché non si ferma e Mr. Bean cade, il che, secondo me, è una versione comica di un alieno teletrasportato da un’astronave.

2. Vive da solo (o con Teddy) e si mette costantemente nei guai, forse perché cerca di capire come si comportano gli umani e anche perché non sa come reagire in alcune situazioni.

3. Indossa sempre gli stessi vestiti (una giacca beige con maglietta bianca e cravatta rossa, pantaloni marrone scuro), perché non ha idea di come si vestono gli umani e presume che indossino cose del genere.

4. È semplicemente strano! Si comporta costantemente in un modo che lo fa risaltare in mezzo alla folla (ad esempio, guida una vecchia Mini Cooper in una città, in un posto in cui persone guidano modelli di auto più recenti, pensa che un animale di pezza sia un essere senziente, ecc.)”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015