Connettiti con noi

MUSICA

Mr. Rain fatto a pezzi dall’ex di Amici, Jurman: “Di cattivissimo gusto”

Luca Jurman, ex volto di Amici, boccia alcune esibizioni del Festival di Sanremo: pesanti critiche per Mr. Rain

Pubblicato

su

mr. rain luca jurman

Luca Jurman stronca le esibizioni al Festival di Sanremo 2023: c’è chi si salva, e chi no

L’ex prof di Amici di Maria De Filippi, Luca Jurman, non si risparmia dal commentare le esibizioni di alcuni dei 28 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023: c’è chi si salva dalle critiche, ma per altri sono bocciature in piena regola come per Mr. Rain.

Luca Jurman all’assalto del Festival: delusione per Giorgia, Mr.Rain e Ultimo

Tutti commentano il Festival di Sanremo 2023 e se lo fa chi di musica non si intende, figuriamoci se non lo fa chi invece con la musica lavora e vive. Si inserisce proprio in questo contesto la critica di Luca Jurman, celebre ex volto e professore di Amici di Maria De Filippi. Non fa sconti il produttore che già nelle scorse settimane aveva criticato anche alcune performance proprio all’interno della scuola di Canale5.

Intervistato da Fanpage.it, Jurman salva davvero poche esibizioni del Festival di Sanremo 2023 e ne boccia molte, senza badare troppo ai nomi. C’è da dire che l’ex prof, musicalmente, ne ha proprio per tutti anche per le posizioni più alte della classifica (QUI LA CLASSIFICA GENERALE). A deluderlo infatti c’è stata anche la leggenda della musica, Giorgia: “Sono rimasto malissimo. Mi sono imbarazzato per quello che è successo con Giorgia. Cantava tra Levante e Ponente e non stava in centro. Non riesco a capire cosa sia successo… magari stava male e non l’ha dichiarato“. Il riferimento è specifico alla prima esibizione di Giorgia a Sanremo.

Mr. Rain fatto a pezzi da Luca Jurman: “Manovra di un paracul*”

Non si salva nemmeno Mengoni che seppur bravo deve badare a non esagerare per Jurman: “A un certo punto ha strafatto, come al solito. Inizia sempre bene, poi si mette a urlare ed esagera“. Critiche anche per la scelta di Mr. Rain che ha deciso di arrivare all’Ariston accompagnato da un coro di bambini: “Quella roba è una manovra di una paracul*… Senti, Povia c’è già stato. Di cattivissimo gusto per quanto mi riguarda“. Anche Ultimo non supera il test dell’ex di Amici: “Per è Ultimo di nome e di fatto. Sopravvalutato, super pompato, tutti che parlano di lui ogni volta che lo sento dico boh“. Al contrario, si salvano invece Lazza e i Cugini di Campagna: “Tutto il resto è fuffa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014