Connettiti con noi

Programmi

Luca Jurman, giallo su Amici: “Cantano in playback”

L’ex prof. di Amici non lesina commenti spiacevoli sul talent

Pubblicato

su

luca jurman amici

Luca Jurman si abbatte su Amici di Maria De Filippi

Non sono certo sospetti che rimangono sospesi per aria quelli di un ex prof. di Amici di Maria De Filippi quale è Luca Jurman. L’ex volto del talent, celebre soprattutto per l’edizione in cui a trionfare fu Alessandra Amoroso, sembra aver intuito qualcosa di sospetto durante alcune esibizioni di canto e che certo non fanno bella pubblicità alla De Filippi.

Jurman e i rapporti tesi in passato con il talent

Non è affatto la prima volta che Luca Jurman, celebre ex prof. e volto di Amici di Maria De Filippi, si esprime pubblicamente screditando il talent di Canale5. Ricordiamo a questo proposito quando Jurman si espresse con un “abominevole” riferito alle continue modifiche ai brani apportate all’interno del programma. Ricordiamo anche quando Jurman si scagliò, in tempi non troppo lontani, proprio contro alcuni docenti del talent: “Ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti. È ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze non si presentano neanche ai casting“.

Luca Jurman, il sospetto su Amici: “Cantano in playback”

Insomma, questo per dire che Luca Jurman non ha mai avuto la mano leggera con il talent della De Filippi dopo la sua uscita di scena. Ma un nuovo attacco è “dietro l’angolo”. Proprio l’ex prof. di Amici è intervenuto a margine dell’ultima puntata andata in onda, facendo insorgere un sospetto. “Ho un sospetto che non voglio dire, ho un brutto sospetto, un bruttissimo sospetto – ha dichiarato Luca Jurman su Tik Tok, con un video – Sentivo la voce troppo compatta e precisa“. Il riferimento è all’esibizione in studio della cantante Federica. “Ho pensato subito che cantasse in playback e purtroppo avevo ragione“. Sempre Jurman ha poi così concluso: “Ora, se uno sta male, ci può stare, ma non per il concorso per il serale. Avrebbero potuto dichiararlo, visto che c’erano dei giudici a valutare la performance dei ragazzi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014