Connettiti con noi

SERIE TV

Muppets Haunted Mansion – La casa stregata: su Disney+ lo speciale per Halloween

Un nuovo e terrificante show sul filo delle risate

Pubblicato

su

Muppets Haunted Mansion - La casa stregata

A partire dallo scorso 8 ottobre è arrivato sulla piattaforma Disney+ lo speciale Muppets Haunted Mansion – La casa stregata, speciale in vista di Halloween che vedrà i celebri pupazzi creati da Jim Henson avere a che fare con la location della Casa Stregata (The Haunted Mansion), attrazione fisicamente presente in tutti i parchi di divertimenti Disney nel mondo.

Muppets Haunted Mansion – La casa stregata: la trama

Questo speciale episodio avrà come protagonisti i pupazzi più famosi del cinema, e sarà anche il primo in cui Kermit la rana, Gonzo, Miss Piggy e tutti gli altri personaggi ideati da Henson avranno a che fare con la festività di Halloween. La trama prenderà il la da Gonzo, sfidato a passare una notte dentro una casa infestata. Ma non si tratterà di una casa stregata qualunque perché quella scelta è The Haunted Mansion: celebre attrazione di Disneyland da cui ora la major starebbe cercando di realizzare un nuovo lungometraggio dopo il precedente con Eddie Murphy.

Le star presenti nel nuovo speciale dei Muppets

Lo speciale vanterà un ampissimo numero di guest star come Yvette Nicole BrownJohn Stamos e Kim Irvine, già executive director di Walt Disney Imagineering. Prenderanno poi parte allo show anche Will Arnett, Taraji P. Henson, Jeannie Mai, Chrissy Metz, Alfonso Ribeiro, Pat Sajak , Edward Asner, Danny Trejo, Sasheer Zamata, Craig Robinson, Skai Jackson e Geoff Keighley. Ma non finisce qui: fra i nomi coinvolti avranno spazio anche alcuni attori di famosissime altre serie tv in versione “busto di marmo canterino”, come Darren Criss (Glee), Justina Machado (One Day at a Time), Craig Robinson (The Office), Skai Jackson (Jessie), Pat Sajak (Wheel Of Fortune) e Geoff Keighley (Game Awards).