Connettiti con noi

Programmi

Muschio Selvaggio – Da Sanremo: Fedez sbarca in diretta su Rai2

Fedez sbarca in tv su Rai2 con il suo Muschio Selvaggio in salsa Sanremo

Pubblicato

su

muschio selvaggio fedez sanremo rai2

Muschio Selvaggio – Da Sanremo: Fedez sbarca su Rai2, è ufficiale

Sono i Ferragnez che vanno al Festival di Sanremo 2023 o il Festival che si prepara ad accogliere i Ferragnez: interrogativo che forse sorge spontaneo di fronte ad un ruolo preciso che occuperà durante la kermesse anche il marito di Chiara, Fedez, al timone di Muschio Selvaggio che per l’occasione sbarcherà su Rai2.

Il muschio che sbarca in diretta tv

Che la troupe di Muschio Selvaggio sarebbe approdata a Sanremo lo sapevamo da settimane. Le notizie che arrivano oggi però confermano l’impegno quotidiano di Fedez durante il Festival di Sanremo 2023 che con il suo podcast è riuscito a ritagliarsi uno spazio in Rai. Uno spazio sgomitato su Rai2 che durante la settimana del Festival trasmetterà in diretta televisiva proprio il salottino muschiato di Fedez e Louis Sal, l’irriverente podcast da milioni e milioni di follower.

Muschio Selvaggio – Da Sanremo: l’appuntamento su Rai2

Di solito chi va a Sanremo è “baciato dalla fortuna”, ma questa volta è il caso di dire che sia Chiara Ferragni a baciare il Festival. Arriva la conferma ufficiale da parte della Rai che riguarda la messa in onda di Muschio Selvaggio. Un vero salto da Youtube al secondo canale del servizio pubblico che quotidianamente, alle 18:45, trasmetterà la puntata. Puntata che ovviamente sarà dedicata al Festival di Sanremo e non potrebbe essere in maniera diversa. Altrimenti come si potrebbe giustificare? L’appuntamento televisivo con Fedez, per la prima volta al “timone” di un programma televisivo è su Rai2 dal nome Muschio Selvaggio – Da Sanremo come dicevamo, ma anche in streaming. Tutte le puntate saranno infatti caricate su Raiplay e disponibili ogni giorno dalle 19:00.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014