Connettiti con noi

TREND

Fedez rompe il silenzio sul Festival di Sanremo: l’annuncio su Muschio Selvaggio

Fedez alla volta di Sanremo: in Riviera arriva anche Muschio Selvaggio

Pubblicato

su

fedez muschio selvaggio

Fedez rompe il silenzio sul Festival di Sanremo: l’annuncio riguarda Muschio Selvaggio

Come potevamo immaginare, l’approdo al Festival di Sanremo 2023 di Chiara Ferragni avrebbe significato l’approdo di tutta la truppa, Fedez compreso: il rapper, a sua volta, sembra trascinerà in Riviera anche tutto il suo Muschio Selvaggio.

Non solo Ferragni: il ruolo di Fedez a Sanremo

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 è una notizia che nonostante sia stata data alla stampa mesi e mesi fa, continua a far parlare. Non è solamente la Ferragni a spostarsi ma sarà tutta la truppa Ferragnez, Fedez annesso. Non più di qualche giorno fa è stato Amadeus a confermare quale sarà il ruolo del marito della Ferragni. Non potevamo aspettarci che il rapper stesse seduto per una settimana intera in panchina, sulla poltrona dell’Ariston. Dapprima l’annuncio di Fedez sulla Costa Smeralda, altro palco del Festival, e ora un altro annuncio da parte di Fedez stesso.

Fedez si porta a Sanremo anche Muschio Selvaggio

Come Chiara Ferragni non si dimenticherà di trascinare a Sanremo tutto il suo staff, anche Fedez farà lo stesso. “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?”, ha scritto il rapper su Twitter. Così viene a galla il progetto: il celebre podcast di Fedez registrerà nuove puntate proprio dalla Liguria. Chi saranno gli ospiti? Non si sa nulla ma è ipotizzabile che con tutte le personalità che sfileranno a Sanremo, sarà molto facile intercettare ospiti per nuove puntate di Muschio Selvaggio. Ma non finisce qui perché a Sanremo, come già si sapeva, ci saranno anche le telecamere di Amazon Prime Video: proprio durante la kermesse i Ferragnez finiranno di girare la serie sulla loro vita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.