Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino in crisi: ora l’aria che tira in Mediaset è pesante

L’aria che tira non è più quella di La7

Pubblicato

su

myrta merlino

Myrta Merlino in “gabbia” a Mediaset: la silenziosa insofferenza della conduttrice di Pomeriggio Cinque

Aria pesantissima dietro le quinte di Mediaset e ancor più dietro quelle più piccole di Pomeriggio Cinque: pare che non se la passi proprio benissimo Myrta Merlino, attenzionata d’eccezione alla luce dei dati del programma che agli ascolti tv fatica ancora a raggiungere i risultati sperati dopo la cacciata della d’Urso.

In fondo lo scopo era quello: stravolgere Pomeriggio Cinque togliendole l’anima, Barbara d’Urso, per andare non solo a bonificare la fascia ma sperare di raggiungere i numeri della concorrenza. Peccato però che dall’inizio dell’anno non ci sia stato confronto in tv che la Merlino abbia vinto contro La Vita in Diretta di Alberto Matano. Nessun exploit però e anzi, a volte anche dei crolli quanto mai sospetti. Tutta un’altra storia per la Merlino rispetto a La7, fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia, che ora a Mediaset non godrebbe più di tutta quella libertà che gliela faceva fare un po’ da regina. Così scrive Candela: “Si sente ‘commissariata’ dal gruppo Videonews capitanato da Siria Magri. Dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti tutto è controllato e approvato“. E in questo clima “severo”, la Merlino risentirebbe parecchio di queste piccole restrizioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014