Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino ma non solo: chi può prendere il posto della d’Urso

Un futuro per Canale 5 c’è e non è detto che sia Myrta Merlino

Pubblicato

su

barbara d'urso myrta merlino

Non solo Myrta Merlino: chi potrebbe prendere il posto di Barbara d’Urso

Non ci sarebbe solamente Myrta Merlino in “coda” per ereditare la fascia pomeridiana, sicuramente prestigiosa, di Canale 5: fuori Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque, in lizza c’è anche un’altra conduttrice sempre di Mediaset.

Stop a Pomeriggio Cinque, ma il contratto è in scadenza a dicembre

Giochi di scambi, giochi di poltrone. Non si butta via nulla a Mediaset e ci si tiene stretti quello che già c’era unendolo alle novità. Fresca di arrivo, Bianca Berlinguer sicuramente riuscirà a prendersi una prima serata a Mediaset così come la Palombelli, fresca invece di addio e chiusura di Stasera Italia. Passa invece con tutta probabilità da Rete 4 a Italia1 Veronica Gentili, soffiando il posto a Belén che da sola invece si chiama fuori da Tu Sì Que Vales. In tutto questo c’è il “nodo pomeriggio” dopo la definitivamente rottura tra Mediaset e Barbara d’Urso, ma dietro l’angolo non c’è solo Myrta Merlino.

Barbara d’Urso fuori: in pole c’è Myrta Merlino ma anche Alessandra Viero

Si vocifera parecchio in queste ore alla luce del fatto che Barbara d’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Non bisogna però tradurre questo in esclusione totale perché Barbara ha un contratto con Mediaset che scadrà a dicembre 2023. Ma chi erediterà il suo posto nel pomeriggio? Sembra sia certo che Pomeriggio Cinque non avrà un seguito, ma qualunque sarà il programma erede, dovrà avere una conduttrice. Da giorni si parla e riparla del nome di Myrta Merlino, fresca di uscita da La7 con chiusura de L’aria che tira ma non solo. In lizza c’è anche Alessandra Viero, fedele compagna da anni di Gianluigi Nuzzi al timone di Quarto Grado.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015