Connettiti con noi

Moda

Naomi Campbell è di nuovo mamma: “Un vero dono di Dio”

Le prime parole della supermodella

Pubblicato

su

naomi campbell mamma

Naomi Campbell di nuovo mamma all’età di 53 anni

Naomi Campbell è diventata mamma un’altra volta, all’età di 53 anni. A rivelare la dolce notizia è stata la stessa supermodella, in un post su Instagram. Un altro figlio, arrivato dopo la prima, all’età di 51 anni. Della prima figlia della ‘Venere nera’, però, non si conosce neppure il nome. Totale riservatezza, dunque, per la modella. Non una modella come tante, ma una vera e propria regina delle passerelle: Naomi è stata inserita da People tra le 50 donne più belle del mondo.

“Sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore”

Naomi Campbell è diventata mamma bis. Al tempo della nascita della sua prima figlia, però, si poteva intuire che la supermodella volesse riprovare quell’emozione. Queste, infatti, le sue parole intervistata da British Vogue: “Mia figlia è la cosa migliore che abbia mai fatto. E viene prima di tutto“. Ancora: “Tutto quello che faccio, lo faccio per lei“. Ed ecco arrivato il secondo momento, come ha reso noto Naomi, su Instagram. Questa volta si è trattato di un maschietto: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio“. Ha chiosato la supermodella: “Benvenuto Babyboy“, e cioè piccolo ragazzo/bambino.

naomi campbell mamma

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014