Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Naomi Watts: “Quali sono i vantaggi della menopausa”

L’attrice ha voluto normalizzare una fase di vita talvolta vissuta come problematica

Pubblicato

su

naomi watts

Naomi Watts fa ironia sul periodo della menopausa

Naomi Watts non è solo un’attrice di fama mondiale, è anche una donna impegnata nel sociale. Non solo nel sociale, anche nel personale. Naomi infatti si è sempre mostrata da parte delle donne, e favorevole a normalizzare fasi della vita che talvolta possono essere vissute come traumatiche. Come quella della menopausa.

Tutti i vantaggi della menopausa: e sono tanti

Naomi Watts, 53 anni e tanta consapevolezza e semplicità mostrata sui social. Nello specifico Instagram, dove l’attrice ha pubblicato un video, dove elenca quali sarebbero i vantaggi del periodo della menopausa. Sotto le note di Respect di Aretha Franklin, evocativo del messaggio che vuole trasmettere: amarsi sempre, in qualunque momento della propria vita ci si trovi. La menopausa è una fase naturale che la donna vive nella sua vita, non qualcosa di cui vergognarsi.

Anzi, avrebbe pure dei vantaggi, che la Watts ha gentilmente elencato, invitando tutte le donne a coglierli e farli propri. “Non avrai più il ciclo (mestruale)“, è il primo vantaggio designato dall’attrice. “Siamo cresciute come donne“, “siamo più sagge“. Ancora, sempre riferita al suo pubblico femminile: “Abbiamo più esperienza“. Ed infine: “Siamo più gentili con noi stesse“. Insomma, una carrellata di messaggi di amore verso sé stessi, che dovrebbero essere di primaria importanza a per tutti, a prescindere dalla fase di vita in cui si trova.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.