Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly incontra suo malgrado l’ex al GF Vip, Alfonso Signorini le chiede scusa in diretta

Alfonso Signorini chiede scusa a Nathaly Caldonazzo per averla fatta confrontare “a forza” con il suo ex Andrea

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Nathaly Caldonazzo incontra l’ex Andrea dopo due anni

Se c’era una persona che Nathaly Caldonazzo non avrebbe mai più voluto rivedere, tantomeno ora al Grande Fratello Vip, era proprio l’ex Andrea Ippoliti. Signorini invece la costringe ad un confronto alla luce delle forti dichiarazioni rilasciate all’interno della Casa ma al termine dell’incontro, Signorini le chiede pubblicamente scusa.

Il confronto tra Nathaly Caldonazzo e l’ex Andrea in diretta

Un dolore troppo grande per Nathaly Caldonazzo e una ferita che per quanto rimarginata ancora non ha smesso di fare male. La Caldonazzo non è affatto contenta di incontrare nuovamente l’ex Andrea, a due anni di distanza dal loro ultimo incontro che voleva permanesse tale. “Ti ho amato più della mia vita“, dichiara Andrea che arriva in Casa per sentirsi chiedere scusa dalla Caldonazzo e a sua volta per chiederle scusa, ancora, per il passato. La Caldonazzo però non ne vuole sapere e ritorna sul tradimento subito davanti a tutti quando i due si trovavano a Temptation Island. “Ho sbagliato, ho fatto il deficiente“, fa mea culpa Andrea che tuttavia non accetta ad essere descritto come è successo da parte di Nathaly.

Alfonso Signorini chiede scusa a Nathaly Caldonazzo

Andrea Ippoliti al GF VIP

Sei stato ridicolo – aggiunge poi sempre Nathaly invece che proprio non ne vuole sapere – Sei un pagliaccio Andrea“. Si difende Ippoliti: “Offendere a due anni di distanza… è di basso livello per la persona che mi ricordo che sei“. “Io per due anni ho vissuto squarciata, ne è nata un’opera d’arte Squartalized – dichiara Nathaly che proprio poco prima del suo ingresso a Lawebstar.it aveva parlato di questo progetto – Mi hai provocato uno squarcio paralizzante. Questa persona è come se mi avesse buttato dell’acido in faccia, tu non puoi immaginare il dolore. É una persona morta per sempre per me“, conclude e si congeda la Caldonazzo. Alla luce del confronto Alfonso Signorini si è poi sentito di chiedere pubblicamente scusa a Nathaly: “Ti chiedo scusa perché non volevo riaprirti questa ferita ma mi sembrava giusto dal suo punto di vista provare a mettere una toppa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.