Connettiti con noi

MUSICA

Negramaro con Fabri Fibra: è uscito il singolo “Fino al giorno nuovo”

Il singolo è sicuramente frutto di una collaborazione inaspettata

Pubblicato

su

negramaro fabri fibra

Negramaro e Fabri Fibra: una collaborazione inaspettata

I Negramaro e Fabri Fibra hanno dato vita ad una collaborazione artistica, che ha prodotto un risultato. É uscito oggi, 15 settembre, e si tratta di un singolo, dal nome Fino al giorno nuovo.

Una collaborazione sicuramente inaspettata, visto che la band salentina si occupa di pop rock mentre Fibra di rap. Eppure pare che i due mondi abbiano deciso di dialogare, ed anche produrre qualcosa.

Il nuovo singolo in uscita oggi

I Negramaro e Fabri Fibra hanno un nuovo singolo pronto per l’uscita, che avverrà oggi, 15 settembre. Questo quanto riporta Adnkronos in merito: “Dopo un’estate da protagonisti con i loro show nei teatri di pietra e con l’evento speciale N20 Back Home, i Negramaro tornano con nuova musica“.

Ancora, più nello specifico sul brano: “La canzone è prodotta da Davide Simonetta e Giuliano Sangiorgi, e scritta dallo stesso Giuliano insieme a Fabri Fibra. É un mix esplosivo che vede il timbro rock della band fondersi con la voce di Giuliano e le barre di Fibra Fibra“. Insomma, si prospetta qualcosa di spettacolare, che i fan da oggi possono ascoltare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.