Connect with us

NEWS

L’avvocato di Nick Reiner si ritira dal caso: “Motivi legali ed etici”

Avatar di Redazione

Published

on

nick reiner

L’avvocato di Nick Reiner, Alan Jackson, ha annunciato il suo ritiro dal caso dell’omicidio dei genitori del giovane accusato, Rob Reiner e Michele Singer Reiner.

PUBBLICITÀ

Jackson, noto per aver rappresentato personaggi come Harvey Weinstein e Kevin Spacey, ha rimesso il mandato per motivi legali ed etici, senza però fornire ulteriori dettagli. Durante una breve udienza presso la Corte superiore di Los Angeles, il legale ha sottolineato di non poter spiegare le ragioni dietro la sua decisione.

rob reiner

La dichiarazione dell’avvocato

Alan Jackson, con una lunga carriera alle spalle, ha dichiarato che, nonostante creda nell’innocenza del suo cliente, le circostanze al di fuori del suo controllo hanno reso impossibile proseguire con la difesa. “Per motivi legali ed etici, mi è proibito spiegare le ragioni”, ha aggiunto il legale, che si è ritirato in modo definitivo dal caso. La decisione ha suscitato curiosità, dato che Reiner è accusato di aver ucciso i suoi genitori in un tragico omicidio avvenuto a dicembre.

PUBBLICITÀ

Il caso Reiner e l’accusa di omicidio

rob reiner

Nick Reiner, 32 anni, non ha ammesso la colpa durante l’udienza e ha negato le accuse di omicidio di primo grado. I suoi genitori sono stati trovati morti nella loro casa di Brentwood, Los Angeles, con evidenti ferite da arma da taglio. Il pubblico ministero, pur rispettando la presunzione di innocenza, ha dichiarato di essere “pienamente fiducioso” che una giuria condannerà Nick Reiner per il brutale omicidio.

Nuovo difensore d’ufficio

A seguito del ritiro di Alan Jackson, il giovane sarà ora rappresentato in tribunale da un difensore d’ufficio, Kimberly Greene. La prossima udienza è fissata per il 23 febbraio 2026. Il caso continua a suscitare interesse mediatico, con l’attenzione puntata su come evolverà questa delicata vicenda legale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014