Connettiti con noi

GOSSIP

Nicola Pietrangeli e Licia Colò tornano al passato: “È single, ho voglia di lei”

L’ex sportivo non ha fatto mistero di voler tornare insieme a lei

Pubblicato

su

Nicola Pietrangeli e Licia Colò

Licia Colò e Nicola Pietrangeli ci riprovano? Le dichiarazioni dell’ex tennista

L’ex tennista Nicola Pietrangeli si prepara a festeggiare un compleanno molto importante, visto che l’11 settembre in arrivo compirà 90 anni e, per l’occasione, ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, durante la quale ha dato ampio spazio alla sua vita sentimentale e ammesso la speranza di tornare insieme alla ex compagna Licia Colò.

Il passato amoroso di Nicola Pietrangeli è stato particolarmente movimentato, come ha ricordato lui stesso: “Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso. La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?”.

L’invito alla festa di compleanno e il desiderio di tornare insieme: “Ci siamo riavvicinati”

Se queste storie non hanno spinto Nicola Pietrangeli a rimanere legato sentimentalmente, c’è chi invece oggi è impressa ancora nella testa dell’ex campione di tennis. Già unita al campione per 7 anni, dal 1987 al 1994, Licia Colò, oggi nuovamente single, sarebbe la compagna giusta per Nicola, almeno secondo lui.

“La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”, ha poi concluso Pietrangeli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014