Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nicola Pisu abbandona in diretta la puntata del GF Vip: cosa è successo durante la pubblicità

L’ex gieffino acciecato dalla rabbia avrebbe abbandonato la diretta all’improvviso

Pubblicato

su

Nicola Pisu GF Vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Nicola Pisu furente abbandona lo studio del GF

Durante l’ultima puntata del GF, è andato in onda anche il mistero del “Nicola Pisu di Schrödinger“, prima in studio e poi sparito. Ma cosa è successo? E perché l’ex gieffino ha abbandonato la trasmissione nel bel mezzo della diretta?

Nicola Pisu lascia lo studio del GF: cos’è successo

Durante la messa in onda della 25° puntata del GF, Nicola Pisu figurava inizialmente tra i concorrenti eliminati dal reality, accanto a Samy Youssef. I radar hanno rilevato delle presenze di Pisu in studio almeno sino a quando Alfonso Signorini ha annunciato a Jessica Selassié di essersi salvata dall’eliminazione. Da qui il dramma, perché dopo la pubblicità la poltrona di Nicola era vuota e il concorrente sparito. Un fenomeno di abduction aliena? A quanto sostiene Il Vicolo delle News, nulla di tutto ciò.

Biagio e Miriana: il commento che fa scappare Nicola Pisu

Biagio Miriana GF Vip

Il portale, infatti, sarebbe entrato in contatto con qualcuno del pubblico che ha testimoniato come il figlio di Patrizia Mirigliani abbia lasciato lo studio di testa sua, non volendo “recitare una parte” attribuitagli all’ultimo momento dagli autori del GF. Una parte che lo avrebbe dovuto veder commentare le clip sull’avvicinamento tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Pisu si sarebbe quindi alzato, sbottando e allontanandosi a grandi passi, ricevendo infine anche alcuni insulti dal padrone di Casa.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement