Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: c’è una nuova coppia in Casa, coccole al GF Vip

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sempre più vicini, troppo vicini?

Pubblicato

su

Sophie Codegoni e Alex Belli e Soleil Sorge

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: giochi d’intesa

Biagio e Miriana sembrano destinati ad essere una nuova, terza se si vogliono contare, coppia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un lungo periodo che aveva già visto Miriana Trevisan “fare coppia” con Nicola Pisu, col tutto poi scemato in poco meno di una settimana, ora la showgirl avrebbe instaurato fin dal suo ingresso un bellissimo rapporto di complicità con Biagio D’Anelli. Lui ironizza e la implora quasi di starle lontano, intorno invece impazzano già i “gossip da Casa” su di loro.

Dopo Alex e Soleil e Sophie e Gianmaria, arrivano Biagio e Miriana

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan potrebbe essere destinati a scalzare dal centro dell’attenzione la coppia formata da Alex Belli e Soleil Sorge (ormai coppia, perché di amicizia abbiamo capito esserci molto poco) che già aveva tentennato alla luce di un ritorno di fiamma in piena regola tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che si erano così tanto odiati prima di baciarsi appassionatamente. Biagio D’Anelli, entrato da una settimana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sembra essere riuscito già a far breccia nel cuore della Trevisan che si sarebbe in qualche modo a lui “affezionata” e non mancano i momenti in cui i due vengono immortalati tanto, molto vicini, anche sotto le coperte.

Scoppia il gossip nella Casa: “A Miri piace Biagio

Una forte complicità, una simpatia a pelle, un piacere nel condividere le vicissitudini dentro la Casa ma fatto sta che tra i due, giorno dopo giorno, sembra essere sempre un qualcosina di più. Un qualcosa che inizia anche ad essere oggetto di discussione altrui tanto che proprio Manila Nazzaro e Jessica Selassié, dentro la Casa, avrebbero commentato il loro rapporto ad alta voce. “Secondo me a Miri piace Biagio“, tuona la Nazzaro in cucina. Riprende il discorso la Selassié: “Ma certo che le piace, ma pure a lui piace lei solo che lui si ritiene uno st*onzo e che lei non si merita uno come lui che è uno che tradisce, che ha sempre tradito“.

A riprova di questo la Selassié avrebbe poi rincarato la dose alludendo al fatto che D’Anelli sarebbe fidanzato con una donna in Germania, a distanza, e senza troppi vincoli: “Se fuori c’è una, non si fa problemi“. “Speriamo che Miriana non si vada a impelagare in un’altra cosa strana“, sussurra sul finale poi la Nazzaro. “Lei lo sa, e se entrambi continuano ad essere così, lei non si deve fare nessun problema. Il problema è di Biagio“, chiude poi netta Jessica che questa sera potrebbe abbandonare il gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.