Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nicola Porro, la conferma: il conduttore rimarrà a Mediaset

Nessun trasloco in vista per Porro

Pubblicato

su

nicola porro mediaset

Nessun cambio in vista per Nicola Porro: il giornalista conferma il futuro a Mediaset

Nessun cambio, almeno per il momento, per quanto riguarda il futuro di Nicola Porro: il conduttore e giornalista conferma in queste ore, dopo numerose voci sul suo possibile trasloco in Rai, il suo futuro a Mediaset.

L’ipotesi Rai dopo l’addio di Fazio

Appena una settimana fa il nome di Nicola Porro sembrava far molto gola alla Rai. Si vociferava addirittura che fosse proprio Porro il sostituto ideale di Fabio Fazio per un possibile futuro in Rai. Peccato però che le voci erano molto deboli, troppo deboli, tanto da scatenare in un primo momento proprio la risposta del giornalista. Una risposta più ironica che definitiva: “Se c’è una cosa certa è che la domenica sera al posto di Fazio non mi ci vedrete – aveva dichiarato fermo – perché io la domenica vado a sciare“.

Nicola Porro resta a Mediaset: “Resterà la mia famiglia”

Una risposta-non-risposta che tuttavia non aveva del tutto spazzato via il dubbio che Porro potesse pensare di passare in Rai. Effettivamente però, non sembra esserci mai stata nella mente del giornalista l’idea di cambiare casacca in tv. “Fino ad oggi Pier Silvio, il Cav. e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa“, ha scritto in queste ore Porro sui social. “Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia“, ha poi aggiunto. Nessun trasloco, nessun cambio, nessuno smottamento. Nicola Porro rimane fedele a Mediaset, confermandosi dunque al timone di una nuova edizione di Quarta Repubblica su Canale5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.