Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nicola Savino, problemi col Green Pass: “Mi trattano da no vax”

Il conduttore racconta la sua esperienza dopo la guarigione dal Covid

Pubblicato

su

Nicola Savino

Problemi con il certificato per Nicola Savino, recentemente guarito dal Covid dopo il contagio

Nicola Savino è guarito dal Covid, dopo aver trascorso le feste in casa a causa del risultato positivo al tampone, ma a causa di un malfunzionamento con il Green Pass non ancora tornato attivo, sta vivendo alcuni problemi. “Ancora non va ed è un vero problema, al bar vengo guardato con sospetto e vivere ‘da no vax’è impossibile” ha dichiarato il conduttore, come riportato dal Corriere della sera.

Nicola Savino racconta la positività scoperta insieme a Jovanotti

Savino è tuttora ignaro di come possa essersi contagiato, ma è possibile che il suo caso sia collegato a quello di Jovanotti, con il quale si è scoperto positivo negli stessi giorni: “Nessuno sa chi è l’untore, ci siamo visti che io ce l’avevo già, ma forse anche lui. Il primo a scoprirlo sono stato io perché a dicembre, tra i vari lavori, ho fatto un tampone al giorno. Ne ho fatto uno molecolare per un contatto molto indiretto avuto a Radio Deejay e sono risultato positivo, tra l’altro l’ho saputo mentre andavo a fare la terza dose”.

Nicola Savino e Jovanotti

Arriva Back to school: Nicola Savino mette alla prova i Vip sui banchi di scuola

Ora che è guarito, Nicola Savino è pronto a dedicarsi a pieno alla sua nuova avventura alla conduzione, ovvero Back to school, il programma in cui alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport si mettono alla prova sui banchi di scuola, al fine di superare nuovamente l’esame di quinta elementare. La prima puntata andrà in onda questa sera e tra i concorrenti vi saranno Maria Teresa Ruta, Totò Schillaci, Flavia Vento, Benedetta Mazza e tanti altri ancora.

Nicola Savino Back to school

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.