Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nicola Savino sui concorrenti dell’Isola: “Amo molto le signore”

È già tempo di pronostici e preferenze all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Nicola Savino Isola dei Famosi

Chi merita di arrivare in fondo all’Isola dei Famosi? Le parole di Nicola Savino

Nicola Savino, opinionista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad un’analisi dei concorrenti del reality, rivelando le sue preferenze. Il conduttore televisivo e radiofonico ha poi spiegato il segreto del feeling instaurato con la “collega” Vladimir Luxuria.

Telegram Invito LaWebstar

Chi cerca visibilità e chi si mette in gioco: Nicola Savino non ha dubbi su chi merita la finale

Indeciso su chi vorrebbe in finale, dato che sono ancora numerosi i vip in gioco, Nicola Savino ha rivelato quali atteggiamenti non gradisce. A suo modo di vedere, sbaglia chi cerca solo di mettersi in mostra in ogni modo per ottenere visibilità dal reality e andrebbe premiato chi invece tenta di dare il meglio per se stesso e per il gruppo.

Nicola Savino sui Cugini di Campagna: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo…”

Nicola Savino ha poi ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni di avere delle simpatie particolari: “Amo molto le signore, da Ilona Staller a Lory Del Santo. Mi piacciono Estefania e Roger, bellissimi e molto simpatici. L’opinionista ha rivelato poi di avere un rammarico: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i Cugini di Campagna in coppia se uno dei due non fosse stato squalificato”.