Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, le news: tutte le ultime notizie

Tutte le ultime notizie sull’Isola dei Famosi: le news aggiornate sul reality di Canale5

Pubblicato

su

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: tutte le ultime news

Tutte le ultime notizie sull’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi: le ultime notizie di oggi, mercoledì 20 aprile

Le ultime novità arrivate dall’Honduras sul reality di Canale5.

Aggiornamento 20 aprile 2022 – Silvano Michetti ritira la diffida contro Mediaset

Il gesto l’ha fatto Ivano Michetti ma vale a nome dei Cugini di Campagna: ritirata la diffida depositata nelle scorse settimane nei confronti di Mediaset. Fa dunque un passo indietro Silvano Michetti, fresco di rientro in Italia. Da parte del Cugino di Campagna arrivano anche parole d’accettazione dell’espulsione, ma non l’ammissione: “Non ho mai bestemmiato“, riporta NuovoTv.

Aggiornamento 20 aprile 2022 – L’Isola dei famosi cambia giorno e si allunga

Circola ormai da giorni la notizia relativa al prolungamento dell’Isola dei Famosi. Si sposta in avanti infatti la data della finale: potrebbero essere stati gli ascolti tv, buoni seppur non eccellenti, ad aver sospinto Mediaset ad incrementare le puntate. Non più dunque il 23 maggio: la nuova data della finale dell’Isola dei Famosi è prevista per il prossimo 27 giugno. Ma la data della finale non è la sola novità: dovendo trovare una soluzione alla sovrapposizione in Honduras del gemello spagnolo del reality, Supervivientes (e per sfuggire a Don Matteo), L’Isola dei Famosi cambia giorno. Invertite le serate con Enrico Papi, al timone di Big Show, che andrà in onda il giovedì sera a il reality in Honduras che si prenderà la serata del venerdì già a partire dal 22 aprile 2022.

Aggiornamento 20 aprile 2022 – Perché Jovana Djordjevic spiega il problema di salute che l’ha costretta al ritiro

Jovana, grintosa e vogliosa di vincere l’Isola dei Famosi, ha dovuto invece abbandonare il reality anzitempo. A farle lasciare il gioco un problema di salute disatteso e arrivato come conseguenza della forte perdita di peso in Honduras: “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”. Così poi sempre Jovana su Instagram: “Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico“.

Isola dei Famosi: tutte le ultime notizie di ieri, 19 aprile

Tutto le news sull’Isola dei Famosi più importanti che potreste esservi persi.

Isola dei Famosi 19 aprile – Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi

Jeremias si ritira dall'Isola dei Famosi

Le lacrime di Jeremias e il suo ritiro dall’Isola dei Famosi sono state al centro dell’ultima puntata andata in onda ieri sera. “Io sono un Rodriguez e sono 15 anni che subiamo attacchi inutili [..] Non ho fatto niente di male, sono un essere umano“, ha dichiarato in lacrime Jeremias Rodriguez dopo aver perso al televoto contro Roger e Estefania. Trionfa la coppia, nel gioco e nella realtà, sul fratello di Belén che spedito a Playa Sgamada ha deciso di abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi 19 aprile – Lory Del Santo e Cucolo in Palapa, Floriana e Jovana “sbarcano” in studio

Telegram Invito LaWebstar

Rientrano in gioco Lory Del Santo e Marco Cucolo che si trovano a essere nuovamente divisi. Marco ritorna in Palapa subito agguantato dai Tiburon, mentre la Del Santo confluisce nei Cucaracha. Intanto in studio ritorna invece Jovana, fresca rientro in Italia dopo il ritiro per motivi di salute, seguita sul finale da Floriana Secondi.

Isola dei Famosi 19 aprile – Le lacrime di Roger per il figlio

Oltre a Jeremias, da padrone della puntata lo fa anche Roger: il naufrago si è lasciato andare alle lacrime, in preda alla nostalgia per il figlio che si trova in Brasile. Un figlio di cui nessuno sarebbe stato a conoscenza e di cui Roger non può parlare in televisione per motivi legali.

Roger piange per il figlio all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 19 aprile – Le nomination di ieri, 18 aprile: chi è stato nominato

Al termine della puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera arriva il verdetto che riguarda i nuovi nominati della settimana. Finiscono in nomination Ilona Staller, la coppia formata da Roger ed Estefania (di nuovo), il fresco arrivato Marco Senise e l’ex leader Nick Luciani, unico Cugino di Campagna rimasto in gioco dopo l’espulsione di Silvano Michetti.