Connettiti con noi

Programmi

Nicolas Vaporidis primo finalista: l’attacco dell’ex naufrago

L’attacco dell’ex naufrago contro il primo finalista dell’edizione

Pubblicato

su

Nicolas Vaporidis finalista all'Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2022

Clemente Russo non digerisce affatto il comportamento o strategia che si voglia di Nicolas Vaporidis. Proprio ieri sera l’attore, ora naufrago, si è aggiudicato il primo posto da finalista. Notizia accolta di sbieco da Clemente Russo che già in passato insieme alla compagna Laura Maddaloni si era scagliato contro Vaporidis.

Clemente Russo all’attacco di Vaporidis

instagram lawebstar.it

Clemente Russo osserva e commenta le dinamiche dell’Isola dei Famosi con gli occhi di chi ormai può solo commentare. Eliminato dal gioco insieme alla moglie Laura Maddaloni a distanza di una settimana, la coppia non ha mai digerito Nicolas Vaporidis. Lo stesso che proprio ieri sera si è invece conquistato per primo la finale del reality di Canale5, in onda il prossimo 27 giugno. “Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso?”, è sbottato ieri sera Clemente Russo in studio, commentando l’attore.

La frecciatina all’Isola: “Una recita dei tempi antichi

Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito?”, continua a domandare Clemente Russo. “Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi“, commenta. Viene però molto difficile giudicare il commento dell’ex pugile che potrebbe essere mosso da sentimenti non oggettivi ma quanto mai soggettivi. Intanto Nicolas Vaporidis, nomination dopo nomination, è riuscito a conquistarsi la possibilità di vincere la corrente edizione dell’Isola dei Famosi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014