Connettiti con noi

GOSSIP

Nicolò Zaniolo è diventato papà di Tommaso: Sara Scaperrotta ha partorito

Di qualche giorno fa lo sfogo dell’ex fidanzata sui social

Pubblicato

su

nicolo zaniolo e sara scaperrotta sono diventati genitori

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo sono diventati genitori del piccolo Tommaso. Proprio pochi giorni fa l’ex fidanzata del calciatore della Roma aveva voluto raccontare sui social la difficile situazione vissuta con Zaniolo, denunciando di essere stata lasciata da sola ad affrontare la gravidanza arrivata ora a termine con il felice parto del piccolo Tommaso.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta genitori di Tommaso: è nato il figlio del calciatore

Sara Scaperrotta, l’ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, è diventata mamma del piccolo Tommaso: a riportare la notizia in esclusiva è Fanpage.it che spiega anche come sia stata data l’autorizzazione a Zaniolo di esentarsi dall’allenamento con la Roma per raggiungere l’ex giovane compagna in ospedale e suo figlio Tommaso, appena nato. “Mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura“, scriveva non più di qualche giorno fa sui social la Scaperrotta raccontando questi mesi di gravidanza.

Sara Scaperrotta, lo sfogo dell’ex di Zaniolo ora mamma

Mesi molti difficili che avrebbe affrontato in solitaria, senza il supporto dell’ex Zaniolo. La stessa Scaperrotta non aveva poi mascherato il dispiacere di fronte alle decisioni prese dal calciatore che avrebbe così voluto chiudere la parentesi negandosi la possibilità di vivere le grandi gioie derivanti dalla genitorialità. “Un forte dispiacere anche per le modalità che mi sono state riservate [..] Ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e WhatsApp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo“, aveva raccontato sui social poi sempre la ragazza. La stessa che concludendo si augurava che questa situazione potesse presto risolversi per permettere a suo figlio Tommaso di crescere in serenità al fianco di due genitori presenti seppur sentimentalmente distanti l’uno dall’altro.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement