Connettiti con noi

GF VIP

Nikita, George la difende. Tavassi al GF Vip: “Speriamo non vinca”

Nikita sola fino alla fine al GF Vip: Tavassi rema contro, fuori la difende George Ciupilan

Pubblicato

su

george nikita tavassi edoardo

Nikita sempre più sola verso la finale del GF Vip 7: Tavassi la ostacola, fuori la difende George Ciupilan

Si continua a parlare molto di Nikita Pelizon soprattutto fuori dalla Casa del GF Vip 7 dove tanti sembrano volere proprio lei come vincitrice di questa edizione: sempre da fuori anche George Ciupilan interviene per difenderla, mentre Edoardo Tavassi in Casa alimenta la rivalità e le augura di non arrivare al trionfo.

George difende Nikita: “Neanche abbracciata…”

George Ciupilan sembra aver finito le parole per commentare Edoardo Tavassi, sicuramente non un suo preferito, anzi. L’ex concorrente del GF Vip 7 non è stato l’unico a difendere Nikita Pelizon pubblicamente dopo quello che è successo in puntata lunedì scorso. Nikita non solo ha trionfato al televoto su Luca Onestini ma è riuscita anche a diventare una finalista. Notizia che, una volta data in Casa, ha scatenato una reazione alquanto amara. Nessuna festa, nessun abbraccio: i concorrenti l’hanno lasciata del tutto sola, quasi come se non si meritasse quella gioia. “Quando vedi una compagna tua di viaggio che dopo 6 mesi e tutto il tempo passato insieme che non viene neanche abbracciata quando viene nominata finalista… – scrive Ciupilan, grande amico della Pelizon – si capiscono tante cose. Una di queste è la sua forza di resistere ancora, brava Nikita“.

Giaele sogna Nikita vincitrice del GF Vip, Tavassi: “Ma speriamo di no”

E intanto in Casa c’è chi fa sogni premonitori come Giaele De Donà, anche lei in finale grazie al voto del pubblico a Casa. Giaele ha confessato agli altri concorrenti di aver sognato che Nikita vinceva il GF Vip 7. Un sogno che ha destato immediatamente una nuova reazione da parte di Tavassi che teme questa eventualità. “Speriamo non vinca – così Edoardo in Casa – Va bene tutto, ma…“, come a dire: a tutto c’è un limite?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014