Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Nikita Pelizon in viaggio verso l’Isola dei Famosi 2023

La riapparizione di Nikita dopo la vittoria e scomparsa del GF Vip

Pubblicato

su

nikita pelizon isola dei famosi

Nikita Pelizon verso l’Isola dei Famosi 2023: l’ex vincitrice del GF Vip in viaggio

Anche Nikita Pelizon, la vincitrice del GF Vip 7 del tutto “sparita” dalla tv dopo la sua vittoria, potrebbe presto ritornare in tv in prima serata e sempre in un reality: Nikita sarebbe da poco partita alla volta delle Honduras per una sorpresa ad un’amica all’Isola dei Famosi.

La “scomparsa” dopo la fine del GF Vip

In qualche modo, Nikita Pelizon sarebbe riuscita a passare dalla prima serata di Canale5. La vincitrice uscente del GF Vip 7 aveva accumulato malumore dopo la fine del reality, quando Mediaset ha messo un “veto” sull’edizione. Nessun ex concorrente in studio dalla Toffanin, nessun seguito ma anzi, quasi la voglia di cancellare dalla tv a tempo “determinato” tutti gli ex protagonisti, vincitrice compresa. Nikita Pelizon però ora sarebbe in viaggio proprio verso l’Honduras per una possibile sorpresa all’amica Helena Prestes.

Nikita Pelizon all’Isola dei Famosi per una sorpresa ad Helena Prestes

A rilanciare la notizia è l’esperto di gossip social, Alessandro Rosica. Secondo l’investigatore social Nikita Pelizon sarebbe già partita alla volta dell’Isola dei Famosi 2023. Non ci sarebbero i presupposti però per pensare che Nikita diventerà una naufraga nonostante l’elevato numero di ritiri. La Pelizon dovrebbe fare capolino in Honduras lunedì prossimo, in occasione della prossima puntata in diretta su Canale5. Il motivo, come detto, è una sorpresa. Nikita Pelizon sarebbe stata invitata dagli autori del programma a raggiungere per un lasso di tempo contenuto l’amica e naufraga Helena Prestes. Che ad Ilary Blasi non venga in mente l’idea di chiederle di rimanere come naufraga? All’Isola dei Famosi… tutto può cambiare e tutto può succedere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014