Connettiti con noi

GF VIP

Nikita volta pagina: “Con Luca non riesco nemmeno a parlare”

La ragazza ha ammesso ancora una volta le sue enormi difficoltà verso Luca Onestini

Pubblicato

su

Nikita madre

Nessuna speranza di recuperare il rapporto: lo sfogo di Nikita su Luca Onestini

Nikita Pelizon sembra aver compreso definitivamente che tra lei e Luca Onestini non nascerà una storia d’amore all’interno della Casa del GF VIP e, forse, nemmeno di amicizia. Tra i due concorrenti è calato infatti il gelo e anche discutere di argomenti leggeri sembra ormai molto complicato. La ragazza, che non ha fatto mistero di essere attratta da Luca, ha avuto uno sfogo in confessionale, dal quale è emersa la sua nuova consapevolezza in merito alle differenze tra lei e l’ex volto di Uomini e Donne.

“Si allontana e non risponde”

“Luca Onestini è bello e interessante – ha esordito Nikita – ma al contempo ci sono cose che personalmente non mi stanno piacendo. Non riesco a fare una conversazione dove non sento…, sento che la conversazione non è sciolta con lui. Tipo gli faccio una domanda e non mi risponde o mi risponde super vago. Mi fa una domanda e rispondo, sento che a lui non è piaciuta la mia risposta e quindi si allontana. Dove sta la naturalezza e la scioltezza del dialogo?”.

Nikita e Luca solo amici? Forse nemmeno quello

Luca Onestini ha dal canto suo chiarito a Nikita il suo sentimento già da tempo. Quando la ragazza aveva esposto le sue difficoltà a comprendere alcuni suoi atteggiamenti ambigui, aveva risposto così: “Ma io scherzo e gioco, per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.