Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nina Moric, preoccupazione su Instagram: “Sto soffrendo così tanto proprio ora”

Forte la preoccupazione dei fan della Moric dopo le ultime parole su Instagram

Pubblicato

su

Nina Moric parole Instagram

Nina Moric su Instagram: il messaggio che preoccupa i follower

Nina Moric, fanno molto preoccupare le sue parole su Instagram di questi ultimi momenti. Di lei abbiamo parlato in questi giorni in relazione ad alcune sue parole arrivate a smentire il suo presunto coinvolgimento nell’affaire rivelato da Urtis al Grande Fratello Vip. Un messaggi enigmatico quello della Moric su Instagram dal quale però si avverte una forte sofferenza.

Nina Moric, le parole su Instagram: “Sono pronta ad andare nella foresta”

Devo dire che sono pronta per andare nella foresta. Sono pronta per entrare. È ora che io entri nella foresta e mi corichi, e che le iene vengano a prendermi“, le parole di Nina Moric in questi ultimi minuti su Instagram. Dichiarazioni molto difficili da contestualizzare ma che sembrano essere un grido disperato d’aiuto alla luce di una forte e intima sofferenza avvertita dalla modella ed ex compagna di Fabrizio Corona. “Ho fatto abbastanza, penso, ho avuto una bella vita, e sto soffrendo così tanto proprio ora“, scrive sempre Nina Moric che non lascia trapelare nulla riguardo il perché, il motivo di questo improvviso sfogo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.