Connettiti con noi

MUSICA

Nina Zilli è tornata: il nuovo singolo Munsta

Il ritorno in musica di Nina Zilli

Pubblicato

su

nina zilli

Nina Zilli: il ritorno in musica

Nina Zilli sta per tornare con un nuovo singolo: Munsta. Disponibile a partire da venerdì 6 maggio, Munsta segna il grande ritorno in musica della cantautrice e conduttrice radiofonica. Vediamo quindi più nello specifico di cosa si tratta e le prime curiosità a riguardo.

Telegram Invito LaWebstar

Nina Zilla: il nuovo singolo Munsta

Un ritorno molto atteso dai fan, e si immagina in grande stile. Il nuovo singolo di Nina Zilli, infatti, è stato scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa Nina (insieme a Danti): l’intento è quello di rappresentare l’evoluzione in corsa dell’artista. Come ha dichiarato la stessa Zilli: “Munsta è una canzone che ti proietta immediatamente nell’immaginario surf dei primi anni ’60 (…) Il brano ci invita a riflettere sul tema della trasformazione, un processo naturale che fa parte di quella “metamorforsi” che prima poi interessa ognuno di noi. Anche se cambiare spesso risulta difficile se non impossibile, sono convinta del contrario.

Giorno dopo giorno cambiamo, mutiamo, cresciamo, sia nel corpo che nello spirito (…) Spesso sentiamo l’esigenza e il desiderio continuo di cambiare. Cambiare per migliorarsi, lavorare su sé stessi per sentirsi migliori, facendo combaciare l’immagine che gli altri hanno di noi con quello che siamo realmente è un passo importante nelle nostre vite”. Munsta diviene a tutti gli effetti uno slogan che esalta la trasformazione in tutte le sue forme, testimone di un’assidua ricerca musicale, mai scontata o prevedibile da parte dell’artista.

A partire da venerdì 6 maggio, Munsta sarà disponibile su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

nina zilli
Foto Credits Andrea Lamberti