Connettiti con noi

GOSSIP

Nino D’Angelo di nuovo nonno, nato il quarto nipote Gaetano

Il cantante festeggia il nuovo arrivato in famiglia

Pubblicato

su

Nino D'Angelo nonno

Sono ore di grandissima gioia per il cantante napoletano Nino D’Angelo, che festeggia la nascita del nipote Gaetano. Per la quarta volta l’icona della musica partenopea accoglie l’arrivo di un nipote, che si aggiunge a Maia e ai due maschietti arrivati prima di lui.

Benvenuto Gaetano: è nato il quarto nipote di Nino D’Angelo

Figlio di Antonio D’Angelo (detto Toni), primogenito di Nino, e della compagna Roberta Buonpane, il piccolo Gaetano porta il nome del nonno. Infatti il vero nome del cantautore napoletano è proprio uguale a quello dell’ultimo arrivato in famiglia, sebbene sia conosciuto ormai universalmente come Nino.

L’annuncio di Nino D’Angelo su Instagram

“Eccolo….3chili e 800…Si chiama Gaetano D’Angelo ed è il quarto dei miei nipoti…Che bellezza❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, così Nino D’Angelo ha annunciato sul suo profilo Instagram il lieto evento. La foto mostra il piccolo tra le braccia della madre in un dolcissimo abitino bianco.

La numerosa famiglia di Nino D’Angelo

Antonio Toni D'Angelo figlio di Nino
Antonio “Toni D’Angelo”, figlio di Nino

Il cantante napoletano accoglie a 64 anni appena compiuti (è nato il 21 giugno) il quarto nipote, avuto dal primo dei suoi due figli, Antonio. Quella di Nino D’Angelo e della moglie Annamaria Gallo è una famiglia numerosa e molto affiatata. La coppia ha avuto due figli, Toni e Vincenzo, rispettivamente classe 1979 e 1983. Entrambi i figli stanno avendo un ottima carriera lavorativa: Antonio è regista e sceneggiatore, mentre Vincenzo è giornalista. Nino e Annamaria hanno inoltre 4 nipotini che accudiscono con gioia, come fossero anch’essi dei figli.

L’amore che unisce la famiglia è testimoniato anche dall’ottimo rapporto tra i fratelli Toni e Vincenzo, che non mancano di ricordare la loro unione anche attraverso i loro profili social con romantiche foto di momenti felici trascorsi insieme.