Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Noemi ospite a Belve: il momento più basso, il paragone con Michelle Hunziker

Le confessioni di Noemi a Belve: che cosa c’entra Michelle Hunziker con il momento più “basso” della sua vita

Pubblicato

su

noemi michelle hunziker

Noemi ospite a Belve di Francesca Fagnani: il momento “più basso”

Noemi è una delle ultime ospiti di Belve, il celebre programma dedicato alle interviste di Francesca Fagnani in onda in seconda serata il martedì e il mercoledì su Rai2. Si entra nel vivo del trascorso personale, dei pensieri mai confessati e la Fagnani domanda alla celebre cantante quale sia stato, se c’è stato, il momento in cui ha avuto la percezione di “toccare il fondo”. Spiazzante la risposta della cantante che chiama in causa un vecchio paragone tra lei e Michelle Hunziker.

Noemi e la sofferenza per quel paragone con Michelle Hunziker a Sanremo 2018

È una Noemi quanto mai radiosa quella che si è seduta di fronte alla Fagnani in qualità di sua ospite a Belve. Una Noemi forte e sicura di sé che però proprio su se stessa ha dovuto lavorare tanto e a lungo, interiormente e non solo. Anche esteriormente è cambiata tanto Noemi, e non è una mera questione di puro senso estetico. Bella prima né più né meno di quanto lo sia ora, Noemi ha però accusato di aver a lungo patito le critiche sul suo corpo, un tempo non così esile seppur comunque armonioso.

“Michelle Hunziker aveva un vestito molto simile al mio…”

Quale taglia in più, un viso più rotondo e soprattutto l’incapacità di rispondere per lui a tutte quelle battute che battute non erano. “Oggi si parla di bodyshaming, ma si vede che nel 2018 non andava di moda“, chiosa Noemi. Il momento più “basso” che ha toccato, come confessa la cantante, la riporta a quanto accaduto suo social dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2018. Anno in cui Noemi è in gara e Michelle Hunziker è co-conduttrice. Le due si ritrovano sul palco in due ruoli diversi ma con un abito nero, lungo, molto scollato e molto simile. “Ero a Sanremo – racconta Noemi a Belve, come da anticipazioni di Davide Maggio – Ero molto in carne. C’è Michelle Hunziker che aveva questo vestito molto simile al mio, nero aperto davanti. Avevano fatto un meme con lei da una parte e io dall’altra. ‘Quando lo ordini su Wish e quando lo ordini a casa e c’ero io“.

Continua poi a raccontare sempre Noemi che, dopo quel meme ha trovato una forza quasi inaspettata: “Mi sono sentita ferita come donna, come essere umano. In quella foto forse per la prima volta ho visto tutta la mia sofferenza. Mi sono fatta un pianto quella sera…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014