Connect with us

Trend

“Non hai mai lavorato”: Elisabetta Gregoraci presa di mira sul web

L’attacco di un utente scatena la reazione della showgirl

Avatar di Redazione 2

Published

on

gregoraci figlio

La foto a Dubai scatena la reazione infastidita di un utente: “Ma vai a lavorare!”

Ha condiviso una foto su Instagram, mostrandosi sorridente e in splendida forma sotto il sole di Dubai e tanto รจ bastato ad Elisabetta Gregoraci per essere presa di mira da un utente. Tra i numerosi commenti di elogio e complimenti vari e svariati, la polemica: “Ma torna a lavorare. Ah giร  non hai mai lavorato”. La showgirl non รจ rimasta perรฒ in silenzio e ha deciso di replicare con toni severi alle accuse infondate.

La risposta di Elisabetta Gregoraci alle accuse

“Zio lavoro da quando ho 17 anni, ti รจ sfuggito qualcosa… Comunque anche per questo 2023 ti consiglio Gaviscon 2 volte al giorno per almeno 1 mese, funziona”, ha scritto in risposta la Gregoraci. Una replica necessaria per provare a far capire quanto tali commenti siano fuori luogo, ma che sicuramente non metterร  al sicuro la donna da future nuove critiche. Tali reazioni a post di vip e personaggi noti sono ormai all’ordine del minuto ed il fenomeno sembra ormai inarrestabile. I luoghi da sogno e il racconto dei piaceri che possono permettersi infastidisce e scatena l’invidia del popolo del web, che pur non servendo a niente e nessuno, continua a caratterizzare i social network.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014