Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Mi casa es tu casa” trasloca: quando e dove andrà in onda

Cambia tutto per il programma di Malgioglio

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio Mi Casa Es Tu Casa

La trasmissione subisce una promozione inattesa: Mi Casa Es Tu Casa andrà in onda su Rai2

Molto presto Cristiano Malgioglio inizierà una nuova avventura, che lo vedrà al timone di un programma tutto suo, dal titolo Mi Casa Es Tu Casa. La trasmissione avrebbe dovuto andare in onda su Rai3, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai, ma è avvenuto un cambiamento che farà traslocare lo show su un altro canale. Scopriamo insieme cosa è stato deciso in merito dalla dirigenza dell’emittente pubblica.

La prima puntata andrà in onda a febbraio 2023

L’esordio avverrà a febbraio del 2023, come rivelato da TvBlog, che ha svelato anche che il programma sarà trasmesso su Rai2. Un segnale di fiducia importante per Cristiano Malgioglio, che potrà contare su una rete di maggiore prestigio. La speranza è che venga replicato il successo di un format simile del passato. Il riferimento è A raccontare comincia tu, condotto da Raffaella Carrà.

Come funziona il programma?

Mi Casa Es Tu Casa ne ricalcherà le intenzioni: Malgioglio accoglierà infatti numerosi ospiti ad ogni puntata e li coinvolgerà nelle sue sorprendenti performance live. Inoltre, il paroliere tenterà di far emergere racconti e aneddoti intimi dei suoi invitati, con la solita ironia istrionica che lo contraddistingue e lo ha reso amatissimo dal pubblico.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.