Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nove smentisce Fiorello: “Nessuna differita, tutto in diretta”

Arriva la smentita di Nove dopo le velate “accuse” di Fiorello in Rai

Pubblicato

su

fiorello nove

Nessuna differita: Nove smentisce il retroscena di Fiorello

Ma quale differita, Nove smentisce categoricamente: arriva la precisazione dopo la “bombetta” sganciata da Fiorello durante la conferenza stampa di VivaRai2!.

Sembrava quasi una frase buttata nella mischia, destinata a passare in sordina e invece c’è chi l’ha sentita benissimo. Durante la conferenza stampa di VivaRai2!, Fiorello oltre a parlare del suo stesso programma ha rivolto altrove il suo sguardo soffermandosi più volte sulla concorrenza. Si ride e si scherza, si parla di Fagnani ma anche di Fazio e soprattutto di Nove, che grazie a lui ora gode di una luce nuova. Così parlando però Fiorello aveva lasciato intendere che su Nove anche le “dirette” non fossero trasmesse in diretta ma con un minuto, fatale, di differita. Minuto che basta e avanza alla regia per corregge eventuali imprecisioni ma anche strafalcioni. Peccato però che da parte di Nove sia arrivata la smentita: “Sempre che lo stesso non stesse bluffando, i dubbi restano tutti. Tutto è in diretta“, fa sapere la rete a TvBlog.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014