Connettiti con noi

GOSSIP

Nunzia De Girolamo “pilotata” dagli autori durante l’intervista a Corona

Nunzia De Girolamo avrebbe indossato un “auricolare” durante l’intervista a Corona

Pubblicato

su

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo e il phonak durante l’intervista di Fabrizio Corona ad Avanti Popolo

Qualcosa è sfuggito al pubblico e proprio così doveva andare: secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Nunzia De Girolamo avrebbe indossato un “phonak” durante l’intervista a Fabrizio Corona ad Avanti Popolo, dei veri e propri auricolari per carpire i suggerimenti da parte degli autori del programma di Rai3.

Una bella insinuazione e anche pesante quella di Candela su Dagospia. Pare infatti che secondo Candela Nunzia De Girolamo, in occasione della “scottante” intervista a Fabrizio Corona ad Avanti Popolo, abbia indossato degli auricolari, un phonak. In questo modo la conduttrice di Rai3 avrebbe ricevuto precise indicazioni su come gestire l’intervista a Fabrizio Corona. Un aiuto forse necessario alla luce dell’imprevedibilità di Corona in studio e in diretta. Sempre Candela sottolinea però come si tratti di un escamotage ben più diffuso di quanto si possa immaginare e per questo la De Girolamo non sarebbe né la prima né l’ultima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014