Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nunzio ringrazia la Celentano: “Cattivissima, ma mi ha insegnato tanto”

Alla fine dei conti, la Celentano lascia sempre il segno

Pubblicato

su

Nunzio Stancampiano

Nunzio, l’ultimo ad essere stato eliminato da Amici, torna a casa (dove viene accolto calorosamente)

Nunzio Stancampiano, ultimo concorrente ad essere stato eliminato dal talent show Amici di Maria De Filippi, ha fatto ritorno nella sua terra natale: la Sicilia, in particolare a Catania. Dopo l’eliminazione e il ritorno a casa, ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno seguito in questo percorso.

Il post di ringraziamento di Nunzio a tutte le persone importanti

Per ringraziare i compagni di questo viaggio, il ballerino Nunzio ha voluto condividere sui social uno scatto che lo ritrae durante una mossa di danza. Ha dedicato il post alle persone per lui importanti: Raimondo Todaro, il suo insegnante di danza. I ballerini professionisti, gli amici della scuola, Maria De Filippi e, sorprendentemente, Alessandra Celentano. Alla maestra più temuta di Amici ha scritto: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti”.

Le parole che Nunzio ha dedicato alla maestra Celentano

Subito dopo l’eliminazione, Nunzio ha speso alcune parole proprio per spiegare il rapporto con la Celentano. Aveva detto: “La prof Alessandra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato. Raimondo Todaro è stato bravissimo. Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero. Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta. Adesso che torno a casa riabbraccio mia madre, sono un mammone e stavo impazzendo senza di lei. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti“.

TikTok Invito LaWebstar