Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nunzio torna ad Amici 2022: quale sarà il ruolo del ballerino

Il ballerino siciliano della scorsa edizione ha riscosso un grande successo tra il pubblico

Pubblicato

su

nunzio amici

Nunzio: il ritorno del ballerino ad Amici di Maria

Nunzio Stancampiano potrebbe essere di nuovo un protagonista di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino siciliano poco più che 18enne ha riscosso un grande successo di pubblico nell’ultima edizione, così che per lui si starebbe pensando ad un ritorno in grande stile, incluso l’inedito ruolo che dovrebbe ricoprire.

“Nunzio entrerebbe da professionista”

Nunzio (qui ha svelato cosa pensa di Todaro e della Celentano) sui social e tra i giovanissimi va molto forte: quasi 370mila followers solo su Instagram. Un protagonista del talent di Maria De Filippi sicuramente molto amato che, stando alle indiscrezioni, potrebbe fare il suo ritorno ad Amici 2022. Sebbene in vesti diverse, come ha rivelato la pagina Instagram NewsAmici21: “Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola”.

Nessuna conferma per ora

Tuttavia, come si legge ancora: “Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma“. Insomma, un ritorno vociferato seppur non ancora sicuro, che sicuramente però verrebbe accolto con grande gioia e soddisfazione dal pubblico di Canale 5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.