Connettiti con noi

GOSSIP

Nunzio di Amici: che cosa pensa di Todaro e Celentano

Solo cose positive, in entrambi i casi

Pubblicato

su

nunzio

Nunzio di Amici: post esperienza ad Amici

Nunzio ad Amici è stato un ballerino particolare: amato e odiato. Lui però post talent non ha rimpianti e anzi ha rivelato la sua volontà di collaborare in particolare con uno dei suoi ex insegnanti.

Telegram Invito LaWebstar

Nunzio ad Amici: anche la Celentano

Nunzio, dopo l’ospitata a Verissimo in cui ha rivelato – a sorpresa – “Di quella scuola mi mancano un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandra Celentano. Non averla a casa a punzecchiarmi mi manca“, si è ancora aperto. Stavolta ai microfoni di Whoopsee ha svelato, prima sul talent: “All’inizio del serale devo dire che non pensavo affatto alla finale. In quel periodo pensavo alla puntata stessa, non mi domandavo troppo cosa sarebbe successo.

Poi – come dico sempre – il gioco si è fatto più duro e dopo le prime puntate ho iniziato anche io a giocare. E allora lì ho sognato in grande e ho pensato alla finale. Però poi fa parte del gioco uscire. Ogni puntata c’è un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”.

Nunzio: con chi vorrebbe lavorare ad Amici

Ma non solo questo, perché Nunzio ha parlato anche di chi avrebbe piacere di lavorare insieme: Todaro è come un padre. Certo che mi piacerebbe lavorare con lui, perché no?! Lui sa la stima che ho nei suoi confronti. Perché lui mi ha cresciuto, mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento. Lui è stato uno dei pilastri più importanti della mia carriera”.

Ma non solo Todaro, un pensiero gentile anche (inaspettatamente) per la Celentano: “A parte Raimondo c’è un’altra prof a cui devo tantissimo. Parlo di Alessandra Celentano, che è stata molto severa con me, però allo stesso tempo mi ha insegnato molto. Anzi devo dire che a livello caratteriale mi ha cambiato più le che tutti gli altri. Perché mi ha messo in competizione con me stesso. Lei è stata un’ottima insegnante di vita. La porterò sempre nel cuore e dico davvero”.

nunzio

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014