Connettiti con noi

GF VIP

Nuovi concorrenti al Grande Fratello: chi entra lunedì sera, 16 ottobre

Ogni equilibrio è precario nella Casa del GF

Pubblicato

su

nuovi concorrenti grande fratello

Tutti i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello: chi potrebbe entrare lunedì sera in puntata, 16 ottobre

Il cast del Grande Fratello 2023 non è ancora definitivamente chiuso dal momento che lunedì prossimo, 16 ottobre, potrebbero fare il loro ingresso in Casa nuovi concorrenti. 

Che qualche nuovo concorrente potesse fare il suo ingresso in corso d’opera era cosa già chiara dal principio. Signorini più volte ha lasciato intendere di non aver alcuna intenzione di porre fine ai “casting”. Le candidature avrebbero avuto seguito in queste settimane e qualche concorrente nuovo ora potrebbe arrivare davvero. A confermare è stato oltretutto lo stesso Signorini che sul settimanale Chi ha lasciato intendere la novità: “La strada del GF è ancora lunga, presto entreranno altri protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci”. Ma di chi si tratta? “Vi dico solo che ci saranno altri ingressi, dei nuovi concorrenti e molte sorprese”, ha così salutato il pubblico ieri sera Signorini a fine puntata (qui gli ascolti tv del GF del 12 ottobre). 

Stando a logiche e a rumors, ma anche ad eventi recenti, potrebbe entrare in Casa come concorrente a partire da lunedì prossimo Jane Alexander, la “rivale” della Luzzi. In sospeso rimane sempre la partecipazione di Mughini, apparso e poi scomparso. In tutto questo Dagospia fa il nome di Rosanna Fratello, da tempo chiamata in causa. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014