Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nuovo lutto per “La Signora in Giallo”: è morto anche Ron Masak

Nella serie tv era lo sceriffo Mort Metzger

Pubblicato

su

Mort Metzger Ron Masak Signora in Giallo

I fan della serie tv piangono Ron Masak a pochi giorni di distanza dalla morte di Angela Lansbury

Dopo la recente scomparsa di Angela Lansbury, amata protagonista della serie tv La Signora in Giallo, è venuto a mancare anche l’attore Ron Masak, con il quale “Jessica Fletcher” aveva condiviso il set per anni. Il volto del simpatico sceriffo Mort Metzger si è spento all’età di 86 anni per cause naturali. La notizia è emersa negli USA ella giornata di ieri, giovedì 20 ottobre. A diffonderla è stata la nipote dell’uomo, che ha svelato la triste notizia all’Hollywood Reporter.

Lo sceriffo di Cabot Cove, ma non solo: la carriera dell’attore

Nato il 1° luglio 1936 a Chicago, Ron Masak fece il suo debutto in tv a 24 anni, nel 1960. La sua prima apparizione fu nella serie Ai confini della realtà. L’attore non fu invece presente ne La Signora in Giallo dalla prima stagione, bensì dalla quinta, dopo che fu sostituito il collega Tom Bosley, precedentemente nei panni dello sceriffo Amos Trupper di Cabot Cove. Nel corso della sua lunga e ricca carriera, Masak ha preso parte a serie tv famosissime anche in Italia, come Vita da strega, Il mio amico Arnold, ma anche Colombo e Webster.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.